La stagione sportiva in Rugby Bergamo si conclude in bellezza con una grande festa di fine anno che si terrà sabato 15 giugno. L’occasione è pensata per celebrare, in compagnia di tutti gli atleti e delle rispettive famiglie, una stagione ricca di successi vissuta in pieno spirito rugbistico.

Il programma dell’evento prevede numerose attività per grandi e piccini:

  • 14:15 – Ritrovo
  • 14:30 – Foto di gruppo con tutta la società
  • 14:45 – Flash mob per disegnare l’ovale umano più grande del mondo
  • 15:00 – Inizio tornei “Acchiappami le chiappe” (bambini vs genitori) e “Macedonia” (dall’U14 agli Old)
  • 18:00 – Premiazioni
  • 19:30 – Cena
  • A seguire – Musica con dj set

Per l’occasione, Rugby Bergamo 1950 ha realizzato un nuovo set esclusivo di maglie per i membri delle famiglie che supportano la società e le squadre durante la stagione sportiva. Le maglie dedicate alle mamme, ai papà, ai fratelli e alle sorelle e persino agli amici animali saranno in vendita durante la festa di fine stagione, con la possibilità di usufruire di sconti “famiglia” per l’acquisto.

Ci sarà, inoltre, una grande svendita di abbigliamento sportivo societario per adulti, ragazzi e bambini. Saranno disponibili articoli in giacenza allo shop e le maglie gara dei seniores delle precedenti stagioni. Verranno poi messe all’asta quindici riproduzioni di maglie storiche della Rugby Bergamo.

Ma le soprese non finiscono qui! Per i più golosi è previsto un torneo di torte con una giuria molto speciale di piccoli assaggiatori. Il vincitore si aggiudicherà una fantastica maglietta della nuova collezione Rugby Family!

Perciò, non resta che darvi appuntamento a sabato 15 giugno per festeggiare tutti insieme la fine di una stagione indimenticabile!