Le abbiamo bramate, le abbiamo aspettate, le abbiamo sognate. Ma in fondo, l’attesa del piacere non è essa stessa il piacere?
Le nuove maglie sono arrivate, e la Rugby Bergamo 1950, con il supporto del team di Pernice Comunicazione, è riuscita a trasmettere sul tessuto l’identità e i valori delle squadre.
Per la Seniores, le maglie mantengono i colori accesi e vibranti della nostra città. La grafica richiama una fiamma ardente che simboleggia la passione per questo sport e la determinazione dei nostri giocatori.
Le squadre Under 18 e Under 16 indossano le maglie Orobic Team: una bianca con una texture verde che richiama una cartina topografica delle Orobie e una nera con un pattern bianco che simboleggia la vegetazione delle montagne vista dall’alto. Su entrambe le versioni è presente il nuovo logo dell’Orobic Rugby Team: lo stambecco, il padrone delle Orobie bergamasche, un animale forte e robusto, ma anche agile, proprio come un giocatore di rugby.
Le nuove divise sono state accolte con entusiasmo e gratitudine da tutti i giocatori, che hanno apprezzato il grande impegno di tutti colori che sono stati coinvolti nella realizzazione delle maglie.
Le divise accompagneranno le nostre squadre per tutta la stagione, perciò non ci resta che scendere in campo insieme e indossarle con orgoglio!